Tornei amatoriali

Tornei amatoriali!

Tutti i tornei amatoriali di calcio a5 e calcio a 7: clicca qui!

La passione per lo sport in generale e per il calcio in particolare, di Mario Trezzi e Luca Giunchi è alla base della nostra realtà sportiva e di tornei ed il principio fondamentale è: “divertirsi giocando”!!!

Ciò che anima ogni nostro evento, torneo e manifestazione è proprio la passione e il desiderio di fornire un servizio (organizzando eventi, tornei, manifestazioni nelle piazze) alla portata di qualsiasi appassionato, più o meno esperto, ad un costo sempre accessibile.

Ecco alcuni dei nostri tornei amatoriali:
Coppa Carnevale (12h di calcio a5)
12h dei lavoratori (PRO)
12h dei lavoratori (AMA)
Matzumoto Cup
Riviera Cup 15^ ed

 

Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)

Capisco che il calcio possa anche essere fonte di stress. In alcune piazze ci sono pressioni. Io però non sono stressato. Il calcio sotto questo aspetto non mi ha mai dato problemi. Io alleno anche perché mi diverto. Se fosse per me continuerei ad allenare fino ad 80 anni, ma lo so che non sarebbe possibile e non me lo permetterebbero. (Zdenek Zeman)

Il calcio, oggi, è sempre più un’industria e sempre meno un gioco. (Zdenek Zeman)

Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)

Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta… Che ha visto qualche cosa. E si è divertita.(Zdenek Zeman)

Tornei amatoriali